Equitalia: lo studio in prima linea contro le cartelle illegittime

Lo studio GRASSI BENAGLIA MORETTI è in possesso dell’elenco dei 767 dirigenti dell’Agenzia delle Entrate dichiarati illegittimi dalla sentenza n. 37 del 2015 grazie alla precisa richiesta avanzata dal dott. Benaglia Giovanni nei confronti dell’Ufficio Fiscale di Rimini. 
Si ricorda che la conseguenza di tale sentenza è quella di disporre che gli atti firmati dai dirigenti dichiarati illegittimi siano da considerare nulli, per carenza di legittimità dei dirigenti stessi. 
Vista l’importanza della sentenza lo Studio è a disposizione dei propri clienti o degli interessati, per verificare, attraverso i suoi professionisti, se le cartelle di Equitalia ricevute si basano su atti dell’Agenzia delle Entrate che sono stati emessi da dirigenti non legittimati a farlo. In tal caso, infatti, si potrà avanzare ricorso per far dichiarare l’inesistenza dell’atto impositivo.

 

Stanco di fare la fila per il 730?

Invece di perdere tempo in fila a un CAF, aspettando con un biglietto in mano,
prendi un appuntamento.

Risparmi tempo, è comodo e siamo aperti anche in orario pre serale.

Lo studio Grassi Benaglia Moretti unisce i servizi di un Caf per la compilazione della dichiarazione dei redditi all'attenzione al cliente di uno studio commerciale.

Chiedi informazioni ora     Scopri i vantaggi dei nostri servizi

Il logo Grassi Benaglia Moretti Associati

Grassi Benaglia Moretti è uno studio legale e commerciale di Rimini, che offre servizi e consulenza legale e commerciale a privati, aziende, organizzazioni associative e Onlus.

Visita il nostro profilo

Contatti

  • Grassi Benaglia Moretti
    avvocati e commercialisti
  • Palazzo Spina
    Piazzetta Zavagli 1
  • 47921 Rimini
  • +39 0541 708358
  • +39 0541 29576
  • Contatti

Newsletter

Resta informato sulle nostre attività.

Manage my subscriptions